Charlotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    Charlotte (x51KJcP) è una strega che appare nell'Episodio 3 dell'anime. Ha due forme.
    Riappare in "La storia della ribellione", anche se ha un aspetto leggermente diverso. Gli altri personaggi la chiamano Bebe, e lei aiuta le puellae magi nella loro lotta contro i Nightmare. Si è scoperto poi che Bebe è Nagisa Momoe travestita, che è stata introdotta nel film come la puella magi che era prima di trasformarsi in Charlotte.

    Nome: Charlotte (Prima forma)
    Rune: x51KJcP
    Tipo: Strega dei dolci
    Natura: Tenace
    Episodi: Episodio 3

    La strega dei dolci, con una natura tenace. Desidera ogni cosa. Non si arrenderà mai. Anche se è capace di creare infinite quantità di qualsiasi dolce che desidera, non è in grado di creare il formaggio che ama di più. Si potrebbe facilmente catturare alla sprovvista con un pezzo di formaggio.





    Nome: Charlotte (Seconda forma)
    Rune: x51KJcP
    Tipo: Strega dei dolci
    Natura: Tenace
    Episodi: Episodio 3

    La strega dei dolci, con una natura tenace. Desidera ogni cosa. Non si arrenderà mai. Anche se è capace di creare infinite quantità di qualsiasi dolce che desidera, non è in grado di creare il formaggio che ama di più. Si potrebbe facilmente catturare alla sprovvista con un pezzo di formaggio.





    Nome: Charlotte o Bebe (La storia della ribellione)
    Rune: x51KJcP
    Tipo: Strega dei dolci
    Natura: Tenace
    Episodi: La storia della ribellione

    La strega dei dolci. Ha sognato che una volta era tenace. Una creatura misteriosa, che è apparsa all'improvviso in casa di Mami. È stata battezzata "Bebe", ma in realtà è la strega dei dolci arrivata dalla Legge della Ruota. Lei era inespressiva e silenziosa quando è stata rilevata la prima volta, ma assunse l'aspetto attuale di punto in bianco. È un po' rumorosa e pasticciona. Mami ha cucito i suoi abiti a mano.




    Nome: Pyotr
    Rune: Tv6lWpN
    Tipo: Aiutante della strega dei dolci
    Incarico: Cercare del formaggio
    Episodi: Episodio 3, La storia della ribellione

    Aiutante della strega dei dolci. Il suo incarico è quello di cercare il formaggio. Tuttavia, non bisogna aspettarsi molto da lui.






    Nome: Pyotr+Polina
    Rune: rU3t39T
    Tipo: Aiutante della strega dei dolci
    Incarico: Cercare formaggio e fare da infermiera
    Episodi: La storia della ribellione

    Aiutanti della strega dei dolci. I loro ruoli sono cercare il formaggio e allattarlo. In La storia della ribellione aiutano le puellae magi a salvare Homura, comandati da Nagisa.








    Curiosità.
    - La charlotte è un tipo di dolce.
    - Il nome Charlotte potrebbe anche riferirsi a Charlotte Buff, una donna il quale amore non era corrisposto.
    - Le rune nella carta di Charlotte sono arredate come biscotti.
    - Pyotr è la forma russa del nome Peter.
    - Charlotte fa una breve apparizione in Puella Magi Oriko Magica.
    - Le rune che recitano "MAMI MOGU MOGU GONBO" nella barriera di Charlotte descrivono la morte di Mami: mogu mogu è un'onomatopea per indicare il masticamento, ma è anche un probabile riferimento ad un famoso programma di cucina chiamato Mogu Mogu Gonbo.
    - Oltre al nome del programma, questo viene associato a Charlotte per gli oggetti contenuti nella sua barriera. Mogu Mogu Gonbo è un programma per bambini, e Charlotte nella prima forma somiglia ad una bambola e nella seconda ad un clown, due elementi che vengono utilizzati per far divertire i bambini. Inoltre ci sono vari servizi da tè come quelli che può organizzare una bambina, e la barriera è piena di dolci.

    Charlotte/Bebe in La storia della ribellione.
    - Secondo la brochure del terzo film, Charlotte si chiama "Bebe" in La storia della ribellione perché gli altri personaggi non possono effettivamente leggere le rune.
    - È possibile che il nome di Bebe aveva lo scopo di essere in contrasto con il nome di Mami ("Bebè" e "mamma").
    - Si pensa che il design di Charlotte è stato modificato per renderla più espressiva.
    - Secondo la Guida delle streghe, Mami ha trovato Bebe nel suo aspetto originale. Mami cuce a Bebe vestiti nuovi e con il tempo il suo aspetto continua a cambiare e diventa ancora più interattiva.
    - Bebe parla in realtà con gli altri personaggi. Quando lei parla, delle bolle con le scritte in katakana compaiono dalla sua bocca, anche se i rumori che fa sono solo parole senza senso. Gli altri personaggi sembrano capire, e i sottotitoli fanno capire anche allo spettatore ciò che dice.
    - Bebe ha dimostrato di essere molto vicina a Mami. Mami dice anche che se non avesse incontrato Bebe sarebbe caduta nella disperazione tempo fa.

    Osservazioni.
    - La testa della sua prima forma è a forma di caramella avvolta nella carta.
    - Guardando attentamente si può vedere che quando la seconda forma di Charlotte si infortuna una nuova Charlotte esce dalla bocca per sostituire la vecchia, come se gli strati sono stati spazzati via.
    - Charlotte rivela che i baci delle streghe differiscono da strega a strega.
    - Una scritta in rune nella barriera di Charlotte recita: "È una torta al formaggio davvero deliziosa. La mia madre morente voleva mangiarla, ma forse avrei potuto curare la sua malattia, invece. Tuttavia, quello sicuramente non era possibile."
    - Una descrizione nel Production Note rivela che Charlotte è diventata una puella magi dopo aver desiderato di ottenere una cheesecake.

    Speculazioni.
    - Charlotte potrebbe essere stata una ragazza malata di cancro. I pazienti sottoposti a chemioterapia sono in grado di mangiare alcuni alimenti come il formaggio. Questo spiegherebbe il suo labirinto basato sull'ospedale e la posizione del suo Grief Seed. Kyubey, inoltre, spesso stipula il contratto con delle ragazze che rischiano la morte.
    - In tal caso, la sua seconda forma rappresenterebbe la riproduzione illimitata di cellule tumorali.
    - Alcuni fan teorizzano che Charlotte, quando era in vita come puella magi, avesse in comune molte cose con Airi, da Kazumi Magica. Come Airi, era una paziente in ospedale e lei voleva vivere e godere di mangiare, proprio come l'ossessione di Charlotte con il formaggio. Inoltre, entrambe diventano streghe.
    - Sua madre probabilmente adorava i dolci e il formaggio e, quando Kyubey ha detto a Charlotte di esprimere un desiderio, lei ha scelto di mangiare una torta al formaggio con sua madre, un'ultima volta. Quando si è resa conto che avrebbe potuto desiderare di salvare la madre e magari tutti gli altri malati di cancro, la Soul Gem si è oscurata ed è diventata una strega velocemente. Probabilmente, il formaggio che Charlotte non può creare nella sua barriera rappresenta sua madre.
    - Dal momento che lo shock di una tale realizzazione potrebbe scurire una Soul Gem molto rapidamente, questa teoria permette la possibilità che Kyubey abbia stipulato il contratto con Charlotte mentre Madoka e Sayaka stavano visitando l'ospedale nell'episodio 3.
    - Forse Kyubey, quando si trovava sulla spalla di Madoka, ha origliato telepaticamente le discussioni delle persone in ospedale, e ha sentito Charlotte e sua madre. "Charlotte, vorrei poter mangiare la torta con te un'ultima volta prima di morire." Kyubey mandò uno dei suoi altri organismi per fare un contratto. Una volta che la torta era finita e si sono dette addio, la formulazione del desiderio ha causato la morte immediata della madre, e poi Kyubey chiese ad alta voce perché Charlotte non ha voluto curare la malattia, invece. Ciò la trasformò in una strega, e ha bloccato il nuovo Grief Seed nel muro dove Madoka e Sayaka erano dirette.
    - Charlotte e Mami Tomoe potrebbero anche essere collegate alla storia "Hansel e Gretel". La strega in Hansel e Gretel vive in una casa fatta di pan di zenzero, dolci e caramelle, simile alla barriera di Charlotte. L'intento della strega è quello di mangiare i bambini, e Nagisa, la forma umana di Charlotte, è effettivamente una bambina.
     
    .
0 replies since 28/9/2014, 17:33   174 views
  Share  
.
Top
Top