Elsa Maria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    Elsa Maria (XKmOGxC) è una strega che combatte Sayaka alla fine dell'Episodio 7. La sua barriera è piena di ombre scure con uno sfondo bianco. Il suo simbolismo include croci cristiane, e il terreno forma un grande braccio in possesso di una torcia o di un ostensorio. Elsa Maria sembra essere in preghiera prima che Sayaka la attacchi. Combatte con servi a forma di serpenti con le zanne e dal suo corpo si estendono dei rami di alberi.

    Nome: Elsa Maria
    Rune: XKmOGxC
    Tipo: Strega delle ombre
    Natura: Egoista
    Episodi: Episodio 7

    La strega delle ombre con una natura egoista. Prega continuamente per tutta la creazione e trascina tutte le vite delle sue vittime nella sua ombra senza interrompere la sua postura. Per poter sperare di sconfiggerla si deve conoscere la più nera angoscia.





    Nome: Sebastian's
    Rune: fHIzUlj
    Tipo: Aiutante della strega delle ombre
    Incarico: Avere fede
    Episodi: Episodio 7, La storia della ribellione

    Aiutanti della strega delle ombre, il cui dovere è quello di avere fede. Si tratta di una moltitudine di vite che hanno trovato la salvezza grazie alla strega delle ombre. Sono in costante ricerca di compagni.






    Speculazioni.
    - Elsa Maria potrebbe essere Momo, la sorella minore di Kyoko, che Kyubey avrebbe segretamente trasformato in Puella Magi.
    - Sembrerebbe essere molto difficile che ci sia una puella magi che altre puellae non conoscono, soprattutto quando una di loro era sua sorella. Ciò sembrerebbe troppo improbabile, soprattutto perché Kyoko ha detto, nell'episodio 7, che tutti eccetto lei nella sua famiglia sono stati uccisi. Sebbene sia improbabile, la vera forma di una puella magi è la Soul Gem, è possibile quindi che il padre di Kyoko potrebbe aver ucciso il corpo di Momo, ma la Soul Gem era rimasta e, oscurandosi a causa della mancata depurazione, si è trasformata in Grief Seed.
    - Non c'è dubbio che Elsa Maria ha una sorta di simbolismo religioso, visto che sta pregando, ma non c'è neppure un singolo riferimento al simbolo religioso della famiglia Sakura, mentre è ciò che Kyoko indossa letteralmente come parte del suo vestito da puella magi. Questa speculazione sembra, nella migliore delle ipotesi, molto improbabile.
    - Alcuni pensano che Elsa Maria, come una ragazza, è stata abusata dalla chiesa e ha desiderato la morte dell'aggressore. Quando questo poi è successo lei potrebbe essere stata superata dal dolore e trasformata in una strega, la quale natura è egoista. Potrebbe andare bene se si considera che la barriera si basa su una chiesa, perché è diventata una strega in una chiesa.
    - Forse fa riferimento alla canzone Ave Maria che Kyousuke Kamijou svolge nell'ultimo episodio.
    - Potrebbe anche essere un riferimento a Giovanna d'Arco, un'altra puella magi (come mostrato nell'episodio 12.) Giovanna ha detto, infatti, che sentiva le voci dei santi, degli angeli e di Dio, e pregò molto spesso.
    - Elsa Maria può essere legata alla Kakure Kirishitan (o "Cristiani Nascosti") che erano un gruppo di cristiani praticanti che si nascondevano dalla metà del 1600 in poi. La libertà di religione è stata finalmente concessa ai cittadini giapponesi nel 1871, e potrebbe essere stato il risultato di un desiderio. Questo spiegherebbe la natura fortemente religiosa della strega.
    - Il contro-argomento di questo è dato dal fatto che si sa che le puellae magi non tendono a vivere a lungo ed è improbabile che il desiderio di Elsa Maria fosse legato a eventi che si sono verificati centinaia di anni nel passato.
    - Tuttavia, è possibile che sia vissuta per tanto tempo come strega.
    - La Guida indica che il design della barriera di Elsa Maria è una chiesa, con le parole "Desidero, sebbene io non lo sia, che tu sia felice". Indica quando la strega muore, crolla il vetro colorato e cade in aria. C'è un suono come di un organo a canne.
    - Forse quella frase indica che, mentre Elsa Maria ha voluto la felicità di qualcun'altro, non può raggiungere la propria felicità.
    - Forse Elsa Maria suonava l'organo o ha avuto un'importante esperienza con un organo a canne della chiesa.
    - L'albero che cresce dalla schiena di Elsa Maria potrebbe essere un riferimento al racconto biblico di Adamo & Eva. Gli aiutanti potrebbero essere un riferimento agli animali nel Giardino dell'Eden.
    - C'è la possibilità che Elsa Maria prega per l'America alla fine della seconda guerra mondiale, data la Statua della Libertà come immagine nel suo labirinto. L'albero morto nella barriera può fare riferimento all'effetto delle radiazioni della bomba nucleare sganciata sul Giappone.
    - Uno degli attacchi contro Sayaka ricorda la Bandiera del Sole Nascente del Giappone durante la seconda guerra mondiale.
    - Potrebbe essere possibile che Elsa Maria è la forma strega di Oriko dal manga spin-off Puella Magi Oriko Magica, a causa della loro comune natura ipocrita. Oriko ha anche voluto conoscere il significato della sua vita, e l'albero nella barriera di Elsa Maria potrebbe rappresentare l' "Albero della Vita".
     
    .
0 replies since 28/9/2014, 17:36   85 views
  Share  
.
Top
Top