H.N. Elly (Kirsten)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    H.N. Elly (HgAPzzq) è il nickname (H.N. indica "Handle Name", termine usato in Giappone per i nickname che si usano in Internet) di Kirsten (JDxtwBs), una strega che appare nell'episodio 4 dell'anime.

    Nome: H.N. Elly (Kirsten)
    Rune: g4dNZE4
    Tipo: Strega degli schermi
    Natura: Bramosa, Avida
    Episodi: Episodio 4

    La strega degli schermi con una natura bramosa e avida. Lei è una strega estremamente solitaria. Tutto ciò che brama viene imprigionato dietro il vetro dei suoi schermi. I pensieri dei suoi prigionieri sono messi a nudo, ma si potrebbe provare a colpirla semplicemente non avendo pensieri.





    Nome: Daniyyel+Jennifer
    Rune: 8rOg0tx
    Tipo: Aiutanti della strega degli schermi
    Incarico: Trasportare
    Episodi: Episodio 4, La storia della ribellione

    Aiutanti della strega degli schermi con l'incarico di trasportare. Tutto ciò che toccano diventa facile da trasportare.







    Speculazioni e osservazioni.
    - TV in inglese si può dire anche "Telly", il fatto che si chiami Elly potrebbe trattarsi di un gioco di parole.
    - Elly era il nome di Dorothy nel racconto alternativo del Mago di Oz.
    - Lei sembra tenersi la testa come se fosse in preda alla disperazione.
    - Il Grief Seed di Elly non è stato trovato nell'episodio 4 dell'anime. L'hanno successivamente inserito nel primo film al cinema.
    - Ciò, insieme al fatto che la sua barriera era molto piccola, portava i fan a credere che si trattasse di un aiutante, finché il sito ufficiale non è stato aggiornato con le informazioni dimostrando che è una strega.
    - Il Grief Seed che Sayaka utilizza nel sesto episodio era probabilmente di Elly. Inoltre, il quarto capitolo del manga mostra chiaramente la caduta di un suo Grief Seed, anche se i dettagli di design sono diversi, come tutti i Grief Seed nella versione manga.
    - Il "H.N." nel nome di Elly sta per "Handle Name", un termine usato in Giappone per dire "nickname". Ciò significa che il suo vero nome è Kirsten, mentre si riferiva a sè stessa come Elly come la sua altra identità su internet.
    - Elly ha dichiarato: "è stato molto divertente, andiamo di nuovo. La prossima volta con un Bentou" nel discorso inverso giusto prima che Madoka entrasse nella sua barriera.
    - Altri fans credono che Elly era una volta piuttosto ostile e voleva attenzione e magari sognare di essere una idol (da qui gli schermi televisivi) quando era una puella magi. Gli angeli che volano rappresenterebbero gli ideali che non è mai riuscita a raggiungere perché troppo in alto per lei.
    - Elly ha anche il messaggio "Guardatemi" nella sua barriera.
    - Una foto di una ragazza in abito da puella magi appare in uno degli schermi televisivi di Elly; si pensa che sia la sua forma umana. Alla fine della serie, appaiono molte sagome di puellae magi; la sagoma di questa ragazza si vede tra di loro, dando credito a questa teoria.
    - Quella foto può anche essere la strega vera, nascosta (letteralmente) dietro uno schermo di computer, il che va in sintonia con la sua descrizione.
    - La Guida indica che il labirinto di Elly è progettato come la struttura di un palla di vetro con neve. Ha la scritta "Ho un solo desiderio. Rinchiudere quel ricordo." (utilizza il termine "box-up", ovvero "rinchiudere in una (ipotetica) scatola"). Si afferma che quando la strega muore, le luci dell'albero di Natale e la giostra vanno in cortocircuito in seguito ad un "basssh!".
    - Si potrebbe ipotizzare che Elly volesse dimenticare o cancellare un ricordo doloroso o un evento traumatico. Forse è accaduto intorno a Natale, nei pressi di una giostra.
    - In conformità con il suo desiderio di segregare un ricordo in un box, Elly esamina i ricordi di Madoka e li cattura nei suoi monitor. Gli schermi mostrano immagini di Mami e la sua morte.
    - Un'altra interpretazione del termine "rinchiudere quel ricordo" potrebbe essere che Elly volesse custodire per sempre un ricordo felice.
     
    .
0 replies since 28/9/2014, 17:35   71 views
  Share  
.
Top
Top