Posts written by Natsumi†

  1. .
    CITAZIONE (lunamir10 @ 18/6/2019, 19:18) 
    ciao bè posso avere una firma grazie

    Ciao Lunamir10!
    Per richiedere una firma devi creare un topic nella sezione "richieste grafiche" compilando questo modulo:
    CODICE
    <b>Link Presentazione:</b>
    <b>Tipo Lavoro</b>:
    <b>Immagine/i da utilizzare</b>:
    <b>Scritte</b>:
    <b>Bordo</b>:
    <b>Dimensioni</b>:
    <b>Effetti</b>:
    <b>Altro</b>:
  2. .
    Ciao new entry!
    purtroppo, come puoi vedere, il forum è parecchio deserto :shishi: è un vero peccato.
    Per il resto ti do il benvenuto! Sono solo una semplice utente (mannaggia, mi piacerebbe amministrare questo forum), ma se hai bisogno di qualcosa contattami pure
  3. .
    CITAZIONE (Tobias` @ 2/9/2018, 14:37) 
    Heilà, benvenuta fra noi, qui è abbastanza abbandonato da diverso tempo, ma qualche ania vagante la si trova :shishi:

    Ania :shishi:
  4. .
    Solo in pubblicità e foto, sigh

    Hai mai mangiato pizza a colazione?
  5. .
    Benvenuta! questo forum ha avuto tempi migliori, ma fa sempre molto piacere conoscere gente nuova
  6. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 29/1/2017, 17:20) 
    Una domanda: ho notato adesso i tuoi lavori su Mami e Nagisa. Ti dedicherai anche alle altre Puellae o era qualcosa che intendevi solo per loro?

    I lavori di Mami e Nagisa li ho fatti perchè avevo un po' di ispirazione... probabilmente, quando mi sentirò pronta, farò anche qualche lavoro per le altre Puellae (:
  7. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 29/1/2017, 17:03) 
    A me non piace quanto gli altri.

    Bentornata.

    Era solo un piccolo esperimento ^^' non sono ancora molto pratica con la tavoletta. Spero solo di migliorare col tempo (:

    Comunque grazie!
  8. .
    Disegno digitaleh

  9. .

    Natsumi è sempre stata una persona molto silenziosa e anche piuttosto matura per la sua età. Ha svariate passioni che coltiva sin da quando era bambina: adora leggere libri di ogni genere, è un'autodidatta di danza classica e le piace tantissimo disegnare. Ma la sua vera, grande passione sono le stelle, così lontane, imponenti e brillanti.
    A causa del suo carattere poco estroverso verso gli altri, Nastumi ha sempre faticato a legare rapporti d'amicizia con i suoi coetanei... o almeno fino a quando, verso la metà della scuola elementare, non ha incontrato Mana Kato. Questa bambina era davvero diversa dalla piccola Natsumi: era solare, disponibile, intrepida, e dalla vivacità contagiosa che, a quanto pare, riuscì a catturare l'attenzione della nostra protagonista. Natsumi, infatti, legò subito con lei... e questo legame non fece che rafforzarsi, giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno... finchè, in una piovosa giornata di metà ottobre dell'ultimo anno di scuole medie, Mana non fu vittima di uno spietato serial killer che, senza alcuna ragione apparente, uccise brutalmente la ragazzina con un colpo di fucile alla nuca e la fece a pezzi con una katana.
    Da allora un vuoto incolmabile si fece spazio nel cuore di Natsumi, che fu costretta a trasferirsi da sola nella vicina città di Anjo per volere dei suoi genitori, intimoriti da quell'uomo



    ----



    Mi sveglio di colpo, frastornata e mi siedo sul letto. Sono ancora le sei del mattino, ma non riesco più a prendere sonno.
    Prendo un libro dallo scaffale, scendo in cucina e preparo la colazione.
    Mentre verso qualche goccia di latte caldo nel thè, ripenso a quell'incubo, ormai ricorrente da parecchio tempo.
    "Avresti dovuto salvarla, Natsumi! avresti dovuto salvare Mana!"
    Quelle ultime, terribili parole continuano a risuonarmi nella mente.
    Cerco di non pensarci mentre inizio a sfogliare il libro e consumare la mia colazione.
    [...]
    Verso le sette e mezza esco di casa e mi dirigo verso la stazione per andare a scuola. Immersa nei miei pensieri, per sbaglio, urto un ragazzo con la mia stessa uniforme "Ehm, scusami"

    Edited by Natsumi† - 24/8/2016, 22:52
  10. .
    • Nome: Natsumi Nakashima.
    • Descrizione: Natsumi è una ragazza di 16 anni con capelli lievemente ondulati che superano leggermente le spalle, di color bianco con le punte sfumate di color grigio molto chiaro (tendente al blu). E' alta 170 cm e la sua corporatura è snella; gli occhi color blu reale sono nascosti da un paio di occhiali rotondi dalla montatura blu oltremare; la carnagione è di color pesca e gli zigomi abbastanza pronunciati definiscono il contorno del suo viso. E' una ragazza di salute cagionevole, riservata, studiosa e non ama stare al centro dell'attenzione. Rivela un carattere dolce e disponibile solo verso i suoi amici e i suoi cari.
    •Desiderio: Riportare in vita la sua migliore amica Mana (morta per mano di un serial killer con un colpo di fucile alla nuca e in seguito fatta a pezzi con una katana).
    • Arma: Un fucile da baionetta elegante, moderno, maneggevole, silenzioso e argentato con fantasie blu scuro. La baionetta, naturalmente estraibile, ha il manico in cuoio ed è di color blu tendente al nero; la lama è intrisa di un veleno potentissimo.
    • Vestiti: Quotidiano - Solitamente indossa dei pantaloncini di pizzo blu, delle parigine bianche e un paio di ballerine blu dal fiocco bianco; porta una camicetta immacolata con delle maniche corte a sbuffo. Indossa sempre la stessa montatura di occhiali e i capelli li raccoglie sempre in una lunga treccia laterale a spiga per farne spiccare la sfumatura particolare.
    Magi - Indossa un vestito unico, di seta, color cenere bordato blu: la spalla sinistra è scoperta mentre quella destra è coperta da un tessuto leggero blu, simile ad un velo; la gonna di color cenere è corta e con due balze bordate con del pizzo blu; appena sotto la nuca le esce sempre un mantello color cenere molto chiaro bordato blu; porta degli stivali alti, senza tacco e di color cenere; indossa sempre dei guanti senza dita di color blu che coprono tutto l'avambraccio; i capelli sono raccolti con una semplice mezza coda.
    •Soul Gem:
    H7MVBra
    •Potere: Può piangere lacrime color blu elettrico dal potere curativo.

    Nome: Natsumi Nakashima.

    • Lv: 5
    • Pv: 30
    • Atk: 12
    • Vel: 35
    • Mosse:
    Pain Drops - Una raffica di proiettili appuntiti vengono sparati contro il nemico e ne lacerano la pelle.
    Bayonet Rain - Alzando un braccio, una pioggia di baionette ricopre il nemico.
    Mortal Blades - In prossimità del nemico, delle baionette escono dai polsi verso l'esterno.
    Ultimate Sword -Il fucile da baionetta e la baionetta vengono tramutati in una semplice katana evanescente che, dopo un paio di colpi, ritorna alla sua forma iniziale.


    <b>Abilità:
    Cacciando un urlo, il nemico viene paralizzato insieme a chiunque stia nella barriera, permettendone un'uccisione definitiva estraendo un fucile M98B dalla nuca.
    Esp: 00/100
  11. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 24/8/2016, 16:15) 
    è un dettaglio curioso che la tua nuova mossa faccia apparire la stessa arma che ha fatto a pezzi l'amica del tuo personaggio.

    Mi fa piacere che tu l'abbia notato. Non è una scelta casuale: innanzitutto volevo che le armi fossero collegate con l'omicidio di questa sua amica e quindi, in un certo senso, al suo desiderio. Inoltre volevo che utilizzasse le stesse armi (o simili) a fin di bene (che al contrario il killer aveva utilizzato per uccidere quella disgraziata)
  12. .
    Ho corretto. Spero vada meglio ^^
  13. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 24/8/2016, 14:24) 
    È quasi tutto perfetto. Però il potere che ottieni dal desiderio deve essere di tematica simile al desiderio stesso (esempio strausato di Sayaka che ha ottenuto poteri curativi maggiori rispetto alle altre). Inoltre, non posso permettere al tuo personaggio di resuscitare persone non-stop, quindi devi prestare molta attenzione a come scegli il tuo potere.

    Grazie per la risposta. Prima di correggere vorrei chiederti se andrebbe bene cambiare la mossa Instant Cure come potere e viceversa
  14. .
    Nome: Natsumi Nakashima

    Sprite: --

    Descrizione: Natsumi è una ragazza di 16 anni con capelli lievemente ondulati che superano leggermente le spalle, di color bianco con le punte sfumate di color grigio molto chiaro (tendente al blu). E' alta 170 cm e la sua corporatura è snella; gli occhi color blu reale sono nascosti da un paio di occhiali rotondi dalla montatura blu oltremare; la carnagione è di color pesca e gli zigomi abbastanza pronunciati definiscono il contorno del suo viso. E' una ragazza di salute cagionevole, riservata, studiosa e non ama stare al centro dell'attenzione. Rivela un carattere dolce e disponibile solo verso i suoi amici e i suoi cari

    Desiderio: Riportare in vita la sua migliore amica Mana (morta per mano di un serial killer con un colpo di fucile alla nuca e in seguito fatta a pezzi con una katana)

    Arma: Un fucile da baionetta elegante, moderno, maneggevole, silenzioso e argentato con fantasie blu scuro. La baionetta, naturalmente estraibile, ha il manico in cuoio ed è di color blu tendente al nero; la lama è intrisa di un veleno potentissimo

    Mosse:
    Pain Drops - Il pg spara una raffica di proiettili appuntiti contro il nemico e ne lacera la pelle
    Bayonet Rain - Il pg alza il braccio e una pioggia di baionette ricopre il nemico
    Mortal Blades - Quando il pg si trova in prossimità del nemico, delle baionette gli escono dai polsi verso l'esterno
    Ultimate Sword -Il pg tramuta il fucile da baionetta (e la baionetta) in una semplice katana evanescente che, dopo un paio di colpi, ritorna alla sua forma iniziale

    Abilità:
    Revenge - Il pg caccia un urlo che paralizza il nemico (e chiunque stia nella barriera) ed estrae un fucile M98B dalla nuca per ucciderlo definitivamente

    Potere: Dagli occhi del pg sgorgano delle lacrime color blu elettrico dal potere curativo (Il pg usa solitamente il suo potere a fine battaglia)

    Abito:
    Quotidiano - Solitamente indossa dei pantaloncini di pizzo blu, delle parigine bianche e un paio di ballerine blu dal fiocco bianco; porta una camicetta immacolata con delle maniche corte a sbuffo. Indossa sempre la stessa montatura di occhiali e i capelli li raccoglie sempre in una lunga treccia laterale a spiga per farne spiccare la sfumatura particolare.
    Magi - Indossa un vestito unico, di seta, color cenere bordato blu: la spalla sinistra è scoperta mentre quella destra è coperta da un tessuto leggero blu, simile ad un velo; la gonna di color cenere è corta e con due balze bordate con del pizzo blu; appena sotto la nuca le esce sempre un mantello color cenere molto chiaro bordato blu; porta degli stivali alti, senza tacco e di color cenere; indossa sempre dei guanti senza dita di color blu che coprono tutto l'avambraccio; i capelli sono raccolti con una semplice mezza coda

    Soul Gem:


    Per la soul gem e il simbolo ci ho pensato io. Per il resto spero di non aver esagerato troppo ^^"


    Edited by Natsumi† - 24/8/2016, 15:51
197 replies since 8/7/2014
.
Top
Top