Follia e giardini ghiacciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    "Senti, Katsuo. Mi è venuta in mente questa cosa. Tu sai com'è che si generano le streghe? Wilhemina sembrava averne una scorta pressoché illimitata. Non potevano essercene così tante nei dintorni." "Non ne ho idea. Magari più avanti potremmo chiederlo a Shibey. Adesso concentriamoci sulla caccia. Aspetta un secondo..." E tirò fuori la Soul Gem. "Ah, non capta nessuna traccia. Mi sa che dovremmo andare per tentativi oggi. Conosco un vecchio cimitero. Ogni tanto quelli che sentono la mancanza di parenti o amici e attraversano un brutto periodo vanno lì e sono molto vulnerabili alle streghe. Se lungo la strada non captiamo nulla, ci sono anche un ospedale, un manicomio e un club di scommesse." "Ok. Mi appena detto una cosa nuova. Probabilmente, Mirai non lo sapeva." Al suo sguardo perplesso aggiunsi: "Non mi era mai stato detto che le streghe invece di magicamente indurre le persone alla disperazione, scelgono persone vulnerabili e cercano di influenzarle. "Ah, ok." Cercammo in lungo e in largo, ma quella sera non trovammo nulla. Katsuo disse: "Meglio che andiamo ad avvisare Mirai che non abbiamo trovato nulla e che dovremo continuare domani."
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status
    «E' piuttosto strano che ieri voi non abbiate trovato nessuna strega» mirai sembra preoccupata «Anche se apparentemente sembra una buona cosa, sospetto sia colpa di quella ragazza Katsuo sembra essere d'accordo «Probabilmente ha consumato troppa energia e sta raccogliendo grief seed.»
    Sei in silenzio perché non sai molto sulla magia e preferisci ascoltare.
    «E se poi riusasse i grief seed per mandarci contro le streghe?»
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    Dice Katsuo. "Sono sicura che quella barriera funzionerà bene. Io sono piuttosto sfasata al momento per colpa di quella apprendista. E Francesco è un principiante: per il suo livello ha consumato abbastanza forze. Quindi ti chiedo se ti occupi tu del primo turno di guardia. Per il secondo se ne occuperà Francesco. Anzi, per favore, occupatevi voi di stanotte. E Francesco, ricordati di non affrontare Wilhemina per conto tuo. Se c'è qualcosa, chiama Katsuo. Domani, quando ci saremo riposati, ci occuperemo di realizzare quello strambo progetto." Katsuo annuisce. "Va bene, vai pure a riposarti." Quindi si sdraia accanto a Wilhemina e rimane lì ad osservare il cielo. Arrivo a casa e appena entro in camera mia mi sento molto assonnato, Sono appena cosciente di essere entrato che crollo sul letto. Quando mi chiama Katsuo quattro ore dopo sono tentato di lanciare via la mia Soul Gem, ma la mia mente si sveglia di colpo e mi dirigo fuori. Rischio di sbagliare strada 2 volte, ma Katsuo mi aiuta è ritrovo il punto dello scontro. Katsuo se ne va e io rimango lì a fare disegni nella polvere in quelle che sono le ore più noiose che abbia mai passato. Non sono molto tagliato per fare la guardia. Per poco non impazzivo dalla voglia di fare qualcosa. Intanto, Wilhemina non si muove. Avrei dovuto chiedere a Katsuo se si era mossa durante il suo turno. Che stia ferma per così tanto mi sembra innaturale. Tralasciando il fatto che tutta questa faccenda è innaturale. Sicuramente faccenda deriva da facere. Mentre questo è l'esatto contrario di movimento. Nessuna azione degna di nota. Domani sera c'è un concerto. Che brano suonavano pure? Wilhemina me le ha quasi suonate per le feste prima. Che diceva Leopardi sul dì di festa? Sbadiglio. Lentamente passano tre ore e 10 minuti e gioisco al pensiero che manchi così poco alla fine del mio turno.

    Edited by Knight of the Lake - 18/2/2016, 10:13
     
    .
2 replies since 4/9/2015, 18:29   61 views
  Share  
.
Top
Top