Albertine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    Albertine (c4IRGoj) è una strega che non appare nell'anime, ma nel gioco Madoka Magica Portable. Il suo famiglio Anja fa una breve apparizione alla fine dell'episodio 5.

    Nome: Albertine
    Rune: c4IRGoj
    Tipo: Strega degli scarabocchi
    Natura: Ignorante
    Episodi: Nessuno

    La strega degli scarabocchi (non ha debuttato), con una natura ignorante. Ama giocare a Nascondino. Tuttavia, poiché i suoi scagnozzi non sono molto intelligenti, nessuno di loro la cerca fuori.






    Nome: Anja
    Rune: ALk1rsD
    Tipo: Aiutante della strega degli scarabocchi
    Incarico: Essere ingenuo
    Episodi: Episodio 5, La Storia della Ribellione

    Seguace della strega degli scarabocchi, il cui compito è quello di essere ingenuo. Lei è un aiutante perduto che è stato separato dalla strega mentre gioca da solo, assorto nei suoi sogni ad occhi aperti. Possiede la capacità di trasformare gli esseri umani in palline; un essere umano che è stato trasformato in una palla non può tornare alla forma umana fino a che rimbalza contro la terra una volta per ogni bugia che abbia mai pronunciato.





    Nel Puella Magi Madoka Magica Portable.
    Albertine viene svelata nel Puella Magi Madoka Magica Portable. Pare essere in grado di creare diversi Anja (i suoi aiutanti) trascinandoli sul terreno. Un articolo ufficiale da Dengeki Playstation suggerisce che potrebbe essersi evoluta in strega dall'Anja comparso nell'episodio 5.

    1. Lei appare solo nella misteriosa barriera "Barriera dell'Inganno", che viene sbloccata completando il percorso di Sayaka. Nei percorsi di gioco, solo i suoi aiutanti sono presenti.

    2. Lei stessa si nasconde a volte dentro dei mattoni. Per farla ricomparire, basta attaccare i mattoni della sua barriera.

    3. Lei può cominciare a piangere quando subisce un attacco. La tua Puella Magi non può attaccare quando lei piange senza un'abilità specifica (精神 系 异常 状态 无效).


    Curiosità.
    Nell'Episodio 5, Anja ha la voce di Aoi Yuuki (doppiatrice giapponese di Madoka).
     
    .
0 replies since 28/9/2014, 17:29   67 views
  Share  
.
Top
Top