Patricia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    Patricia è una delle streghe che è apparsa nell'episodio 10. Si dice che la ragazza magica da cui proviene voleva godere di una vita brillante e felice. Altri ipotizzano che potrebbe essere una vittima di abuso.

    Nome: Patricia
    Tipo: Strega rappresentante di classe
    Natura: Osservatrice
    Episodi: Episodio 10

    La strega rappresentante di classe. La sua natura è osservare senza mai interferire. Utilizzando dei fili di ragno che vomita fuori, ha creato una scuola solo per sé nel cielo della sua barriera e agisce all'infinito come se fosse una normale giornata studentesca. Se si suona la campanella per andare a casa, questa strega probabilmente tornerebbe a casa sua da qualche parte.








    Nome: Mathieu
    Tipo: Aiutanti della strega rappresentante di classe
    Incarico: Essere compagni di classe
    Episodi: Episodio 10, La storia della ribellione

    Servi della strega rappresentante di classe. Il loro ruolo è quello di essere suoi compagni di classe. Anche se i pattini ai piedi permettono loro di scivolare con grazia lungo i fili, tutti loro sono in realtà controllati dalla strega con i suoi fili, e non hanno volontà propria.







    Speculazioni e Osservazioni.
    - Come mostrato nell'episodio 10, è apparsa nella seconda linea temporale e fu sconfitta da Mami, Madoka e Homura. Ma la copertina del volume 5 blu-ray mostra che tutte le 5 ragazze magiche stanno lottando contro di lei. Si sospetta che appaia anche in altre linee temporali.
    - La Guida afferma che il labirinto di Patricia è in cielo, con la frase "Piove anche oggi. Quanto tempo continuerò ad essere sfortunata per quello?". Secondo la descrizione, quando la strega muore piove pesantemente e c'è il suono come di un aereo che si schianta.
    - Probabilmente Patricia aveva scarsa autostima e si considerava sfortunata.
    - Forse Patricia divenne una strega in seguito ad un incidente aereo, causato da una tempesta, e si considerava più sfortunata del solito.
    - È improbabile che sia morta da un incidente aereo perché le ragazze magiche più comunemente muoiono uccise da una strega.
    - Forse la sua magia era correlata alla pioggia e alle tempeste, e accidentalmente ha causato un incidente aereo.
    - Si dice che lei potrebbe essere stata vittima di uno stupro oppure offesa da uno o più dei suoi compagni di classe, quindi le mani che escono dalla gonna e le braccia multiple che ha potrebbero rappresentare i colpevoli che la toccano e la prendono a forza.
    - Questo potrebbe anche giustificare le numerosi uniformi scolastiche messe ad asciugare, come se lei lavasse i suoi vestiti (ed il corpo) per togliersi quella sensazione di sporco.
     
    .
0 replies since 28/9/2014, 17:53   75 views
  Share  
.
Top
Top