Mami Tomoe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status


    Mami Tomoe è una ragazza che salva Madoka e Sayaka dalla strega Gertrud nell'episodio 1. Ha stipulato un contratto con Kyuubey e si offre di mostrare alle due ragazze cosa significa decidere di stipulare un contratto per diventare maghe. E' una maga veterana che combatte con fucili e nastri ed è una ragazza in stile classico a cui piace il tè. Desiderosa di avere delle amiche dimostra molta forza ed eroismo nei combattimenti, ma mostra alle due ragazze anche il pericolo che si corre a combattere contro le streghe.

    Nel manga spin-off Different Story è la protagonista principale affiancata da Kyoko Sakura.

    Frequenta il terzo anno della Scuola Media Mitakihara, vive da sola dopo la morte dei suoi genitori in un incidente d’auto.

    Colore: giallo
    Simbolo soul gem: fiore

    Alla fine dell’episodio 1, Mami incontra Madoka e Sayaka nella barriera della strega Gertrud, le salva dagli aiutanti e fa fuggire la strega. Homura appare, Mami le consiglia di inseguire la strega per evitare un conflitto. Mami poi con Kyubey spiega a Madoka e Sayaka che per diventare maghe bisogna esprimere un miracolo, offrendo loro di seguirla durante la sua caccia alle streghe per imparare cosa significa essere una ragazza magica. Agendo come loro mentore, consiglia loro di scegliere con attenzione i loro desideri. Mami trova e sconfigge Gertrud, salvando la vita di una donna indotta al suicidio. Mami permette a homura di condividere Grief Seed di Gertrud, ma l’offerta viene respinta.
    Quando entrano nella barriera di Charlotte, Mami e Madoka si confrontano con Homura, che non vuole rimanere in disparte questa volta. Mami, sospettosa di Homura, ignora il suo avvertimento, ovvero che Charlotte è diversa dalla maggior parte delle streghe, e la lega con i nastri. Dopo Madoka si impegna a trovare un desiderio affinché Mami non sia più costretta a combattere da sola. Troppo distratta dalla felicità di non essere più sola, diventa imprudente nella battaglia con Charlotte e viene decapitata.
    Come rivelato nell'episodio 10, Mami ha avuto più decessi diversi nelle diverse linee temporali.
    La sua morte nella prima timeline accade nel combattimento con la Notte di Walpurgis.
    Nella terza linea temporale, dopo aver appreso la sorte di tutte ragazze magiche, Mami decide di uccidere le sue compagne e se stessa prima che possano diventare streghe, Madoka la uccide per salvare Homura e se stessa.
    La morte di Mami è negata nell’episodio 12, quando il desiderio di Madoka cambia le leggi dell'universo. Adesso collabora con Homura e Kyoko per sconfiggere i demoni, ed è a conoscenza del fenomeno noto come “Legge della Ruota”.

    Nella Storia della Ribellione Mami ha i ricordi alterati e vive con Bebe, una creatura che assomiglia alla strega Charlotte che le decapitò. A causa di suoi ricordi alterati, Mami ritiene che Bebe è stato il primo amico ha fatto dopo essere diventata una ragazza magica. Bebe ricambia l'amicizia di Mami, ma in realtà lei è in realtà Nagisa Momoe , la ragazza magica che divenne Charlotte entrata nella barriera di Homura per conto della “Legge della Ruota” insieme a Sayaka per fermare gli incubator. Homura sospetta di Bebe e scatena un inevitabile conflitto con Mami, nessuna delle due riuscirà a sconfiggere l'avversaria e Mami si rende conto che nei suoi ricordi veramente manca qualcosa.

    Dopo la battaglia con Homulily, Mami appoggia la soul gem su Homura, quando afferra Madokami è inghiottita dai colori che escono dalla soul gem.

    Nel nuovo universo di Homura, ora diventata un Demone, Mami sta andando a scuola e allunga la mano per prendere un fiore di ciliegio.
    Homura è seduta su una sedia dietro Mami, mette la mano in avanti, spingendo una tazza di tè fuori dal tavolo. Mami si gira, non vede nessuno intorno, e scopre che ha preso una piuma nera invece di un fiore di ciliegio.

    Edited by ~Dark - 29/11/2014, 19:36
     
    .
0 replies since 29/9/2014, 18:43   362 views
  Share  
.
Top
Top