Kyouko Sakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status


    Kyoko Sakura è una ragazza magica esperta che appare alla fine dell'episodio 4.
    Usa la magia solo per se stessa, inizialmente è scontrosa, ma diventa più amichevole.
    Lei è più giovane di Mami, ma più grande di Madoka e Sayaka.

    Nel manga spin-off Different Story è la protagonista principale affiancata da Mami Tomoe.

    Proviene da Kazamino, una città vicino Mitakihara, e mangia sempre qualcosa.
    E' una maga insensibile a cui non importa se deve sacrificare delle persone per ottenere un grief seed.

    Colore: rosso
    Simbolo soul gem: ovale
    Elementi magici: fuoco e incanto

    Kyoko sembra avere un lato piuttosto sadico.
    Nell'episodio 6, si avvicina Sayaka quando questa sta per visitare il suo amico Kyosuke. Kyoko si fa beffe del desiderio di Sayaka, e le consiglia di rompergli le braccia e le gambe, lasciandolo paralizzato al fine di ottenere il suo amore.
    Kyoko era la figlia di un prete. Suo padre ha iniziato a predicare cose diverse dalla dottrina e fu scomunicato, Kyoko ha usato il suo desiderioper dare più fedeli nella dottrina di suoi padre, tuttavia, dopo averlo scopertoi, il padre impazzì e costrinse l'intera famiglia a suicidarsi. Da qual giorno, Kyoko si è ripromessa di usare i suoi poteri magici solamente per se stessa.
    Kyoko era inizialmente fredda verso Sayaka, ma ha iniziato ad affezonarsi. Questo perché vede Sayaka commettere gli stessi errori che ha fatto in passato. Allla fine dell'episodio 7, Kyoko controlla la caccia alle streghe di Sayaka. Non si sa se Sayaka avesse bisogno di aiuto, ma Kyoko l'ha protetta da uno degli attacchi della strega.
    Kyoko, nel tentativo di far tornare umana Sayaka dopo che è diventata una strega, conduce Madoka nella barriera di Oktavia.
    Guardando i tentativi inutili di Madoka e non riuscendo a sconfiggere la strega, Kyoko fa esplodere la propria soul gem e se stessa per fermare Oktavia e salvare Madoka.
    In una timeline precedente, Kyoko viene uccisa da Mami, impazzita dopo aver appreso ciò che accade alle ragazze magiche con il tempo.
    Nel nuovo universo riscritto da Madoka nell'episodio 12, Kyoko è di nuovo viva e combatte le bestie magiche con Mami e Homura.

    Nella Storia della Ribellione afferma di abitare a casa di Sayaka, e va a scuola con le altre ragazze.
    Homura si rivolge subito a lei perché ne ha un ricordo totalmente diverso, e le chiede di accompagnarla a Kazamino, la sua vecchia città, ma dopo aver capito che non possono uscire da Mitakihara le chiede di non parlarne con le altre.
    Durante il combattimento con Homulilly salva Sayaka da uno degli aiutanti della strega, e dice di ricordare un sogno in cui Sayaka moriva, ma poi capisce che era la realtà e il fatto che stanno combattendo insieme è un sogno.
    Quando Homura cattura Madokami, Kyoko è inghiottita dai colori che fuoriescono dalla soul gem di Homura.

    Nel nuovo universo riscritto da Homura, ora diventata un Demone, mentre andava a scuola è salita su un albero per dare da mangiare ad alcuni uccelli, che in realtà sono gli aiutanti della Strega Homulilly ma non si sa per quale motivo appaiano nel nuovo universo, e qualcuno di sotto chiede una mela, Kyoko la butta giù, ma Homura scuote la testa per negargliela e Kyoko nota qualcosa di strano.
     
    .
0 replies since 4/10/2014, 21:33   155 views
  Share  
.
Top
Top