Puella Magi L'inizio della Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status
    Madoka Kaname una notte sogna una ragazza che combatte contro un'enorme mostro, e vede un piccolo esserino bianco che le dice di esprimere un desiderio e diventare una maga.
    Il giorno dopo la ragazza che ha sognato si presenta nella sua classe come nuova compagna, si chiama Homura Akemi, e in privato le dice di non cambiare mai se tiene alla sua famiglia e i suoi amici.
    Poco dopo esce con la sua amica Sayaka Miki, e sente nella sua testa una voce che la chiama.
    Scende nei parcheggi del centro commerciale, e vede il piccolo esserino bianco che le è apparso in sogno, ferito.
    Sta fuggendo da Homura, Sayaka aiuta Madoka e il piccolo animaletto a scappare.
    Improvvisamente tutto intorno a loro inizia a cambiare e stanno per essere attaccate da alcuni mostri, ma fortunatamente arriva una ragazza che li scaccia con dei fucili. Si chiama Mami Tomoe, è una maga, e ringrazia le due ragazze per aver salvato la creatura bianca. Si chiama Kyubey e può farle diventare delle ragazze magiche stipulando un contratto.
    Mami porta le ragazze a casa sua, per spiegare le condizioni del contratto.
    Esprimendo un desiderio, un miracolo qualsiasi, verrà avverato e in cambio si ricevono dei poteri magici per combattere le streghe e i loro aiutanti, che attaccano gli esseri umani. Mami si offre di mostrare loro come lavora una maga, e garantisce loro la protezione nelle barriere delle streghe. Rintracciata la strega del giorno prima, mami spiega loro che una strega sconfitta lascia un grief seed, indispensabile per purificare la soul gem, fonte indispensabile dei poteri di una maga.
    Homura è contraria a tutto questo e non vuole che le due ragazze diventino maghe.
    Sayaka ha un amico in ospedale, Kyousuke Kamijo, è stato investito e non può più suonare il violino, e lo va a trovare ogni giorno. Mentre esce dall'ospedale con madoka e kyuubey, sayaka trova un grief seed che sta per schiudersi, ed entra all'interno della barriera non ancora attiva con kyubey, pronta a stipulare il contratto. Madoka corre a chiamare mami, che si scontra con la strega, apparentemente debole, ma poi si rivela un mostro che le divora la testa. Homura accorre tempestivamente per salvare le due ragazze e sconfigge la strega. La sera dopo, madoka vede camminare per la strada hitomi shizuki, una sua amica, e nota sul collo un simbolo. Si ricorda che è un bacio di strega, marchio della possessione oscura, e segue l'amica fino in una fabbrica abbandonata dove un gruppo di posseduti vuole suicidarsi. Lei getta via le sostanze esplosive, e scappa dietro una porta, ma si ritrova nel labirinto di una strega che la attacca. Improvvisamente sayaka con una spada squarcia i mostri e raccoglie il grief seed. E' una maga, ha espresso il desiderio di salvare le mani di kamijou, di cui è innamorata.
    Madoka segue Sayaka a caccia di streghe, e si imbattono in un aiutante. Mentre lo attacca, sopraggiunge una ragazza magica che fa fuggire l'aiutante, con l'intento di fargli divorare qualche essere umano e farlo diventare strega per avere un grief seed.
    Sayaka ha ricevuto gli insegnamenti di mami e non vuole permettere che qualcuno muoia. Inizia lo scontro con kyouko sakura, ovviamente più forte, e quando sta per avere la meglio, homura akemi interviene e salva sayaka per persuadere madoka a non stipulare il contratto con kyubey.
    Dopo poco tempo sayaka sta per riprendere il combattimento con la rivale kyoko, ma madoka prende la soul gem di sayaka e la getta in strada. Homura corre a recuperarla, intanto sayaka muore e si scopre che al momento della stipula del contratto, kyuubey preleva l'anima delle ragazze dal corpo e le conferisce forma materiale. Sayaka inizia a capire che in uno stato simile non potrà mai dichiararsi al suo amato. Interviene kyoko che le svela il suo passato. Il padre di kyoko era un pastore che non aveva molti seguaci, ed era in condizioni di estrema povertà, allora chiese a kyuubey che le persone ascoltassero suo padre, ma dopo poco tempo lui capì che la gente non era animata da vera fede, ma dalla magia, e costrinse la famiglia al suicidio. Kyoko vuole aiutare sayaka, ma quest'ultima vuole combattere a modo proprio e pian piano si rifiuta di usare i grief seed per purificare la sua energia. La sua amica, hitomi shizuki, si dichiara nel mentre a kanijou, e sayaka sprofonda nella disperazione, scappando. Kyoko ora vuole diventare sua amica, ma ormai non c'è niente da fare, il destino di sayaka è segnato, la sua soul gem esplode.

    Edited by ~Dark - 8/7/2015, 16:42
     
    .
0 replies since 25/6/2015, 13:42   49 views
  Share  
.
Top
Top