Puella Magi Madoka Magica Download ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status

    Download Puella Magi Madoka Magica ITA
    Download Episodi Puella Magi Madoka Magica ITA - Puella Magi Madoka Magica Episodi Streaming ITA - Episodi Puella Magi Madoka Magica Download ITA



    dQYkYl9


    Titolo Originale: Mahō shōjo Madoka Magika
    Titolo Italiano: Puella Magi Madoka Magica
    Autore: Shaft
    Episodi: 0 - 12 (completa )
    Uscita Episodi: Settimanale
    Genere: Maho Shojo, Scolastico, Horror, Drammatico




    Informazioni: Puella Magi Madoka Magica (魔法少女まどか☆マギカ Mahō shōjo Madoka Magika), dove Puella Magi significa "Ragazza magica" in latino, è un anime del 2011 prodotto da Shaft e Aniplex di genere majokko. La serie è scritta dal Magica Quartet (pseudonimo di Akiyuki Shinbō, Gen Urobuchi, Ume Aoki e Studio Shaft) e diretta da Akiyuki Shinbō, con la sceneggiatura di Gen Urobuchi, il character design originale di Ume Aoki, l'adattamento di Takahiro Kishida e la colonna sonora di Yuki Kajiura. L'anime è andato in onda in Giappone sui canali TBS e MBS dal 6 gennaio al 21 aprile 2011 per un totale di 12 episodi ed ha ricevuto importanti premi del settore. Sono in produzione anche tre film d'animazione, di cui i primi due sono già usciti.
    In Italia i diritti sono stati acquistati da Dynit ed è stato trasmesso in prima visione sul canale in streaming su internet Popcorn Tv dal 2 settembre 2011 in lingua originale sottotitolato in italiano al ritmo di un episodio a settimana.È stato trasmesso da Rai 4 con doppiaggio italiano dal 5 febbraio al 22 aprile 2012 la domenica mattina insieme ad Ano hana, e viene distribuito in DVD e Blu-ray da Dynit da marzo 2012. Il doppiaggio italiano è diretto da Fabrizio Mazzotta e da Donatella Fanfani. Le doppiatrici dei sei personaggi principali sono state scelte interamente con un sondaggio tra gli appassionati iscritti al sito web AnimeClick.it, che dovevano prima proporre le doppiatrici e poi votare tra quelle proposte. I primi due film sono stati proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano: il primo film è stato proiettato il 4 novembre 2012 al Lucca Comics & Games, a cura della Dynit; dopodiché, i due film sono stati proiettati al San Marino Animæ Festival di Città di San Marino dal 7 al 9 dicembre 2012, entrambi ogni giorno. Dynit pubblicherà anche tutti e tre i film in Italia per l'home video.


    Trama: Esistono creature dal potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In tal caso la giovane decide di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una Puella Magi (ragazza magica), combattente le streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri.


    Lista Download Episodi Puella Magi Madoka Magica


    01 - Come se ci fossimo incontrate in sogno
    02 - Pensavo che sarebbe molto bello
    03 - Ormai non ho più paura di nulla
    04 - I miracoli e le magie esistono
    05 - Io non ho alcun rimpianto
    06 - Non è per niente giusto tutto questo
    07 - Sai affrontare a volto aperto i tuoi sentimenti?
    08 - Sono davvero una stupida
    09 - Io non lo permetterò
    10 - Ormai non conto più su nessuno
    11 - L'ultima via rimasta
    12 - La mia migliore amica

    Per qui streaming QUI.






    Puella Magi Madoka Magica - Puella Magi Madoka Magica Download ITA - Puella Magi Madoka Magica Streaming ITA - Puella Magi Madoka Magica Download Megaupload ITA - Puella Magi Madoka Magica Download Filesonic ITA - Puella Magi Madoka Magica Download Fileserve ITA - Puella Magi Madoka Magica Download Mediafire ITA - Puella Magi Madoka Magica Download HD ITA - Puella Magi Madoka Magica Streaming Megavideo ITA - Puella Magi Madoka Magica Streaming Videozer ITA - Puella Magi Madoka Magica Trama - Puella Magi Madoka Magica Wiki - Puella Magi Madoka Magica Lista Episodi - Puella Magi Madoka Magica Titolo Episodi - Puella Magi Madoka Magica Youtube HD - Puella Magi Madoka Magica Streaming Yuotube

     
    .
  2. mira27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa e possibile un reup :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    653
    Punti Magia
    +8,388,607

    Status
    Attualmente non posso, appena avrò il nuovo pc tenterò. Piuttosto, presentati nell'apposita sezione! ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status
    I download funzionano tutti tranne quello del primo episodio. ^_^

    Il secondo download, invece, è in un formato diverso da quello degli episodi dal 3 al 12.
     
    .
  5. galaxywar01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potresti fare un re-up che sembrano essere spariti da tutti i forum sti episodi
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Magia
    +2

    Status
    potete ristabilire i link che sono off?
     
    .
5 replies since 27/5/2013, 22:53   5561 views
  Share  
.
Top
Top