Puella Magi La Storia della Ribellione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    818
    Punti Magia
    0

    Status
    Madoka, Homura, Kyoko, Mami e Sayaka devono combattere i nightmare, dei mostri che si originano dagli incubi delle persone.
    Mami vive con Bebe, un piccolo mostro che rintraccia i nightmare.
    Homura si ricorda che madoka e sayaka non dovrebbero esistere in questo universo, e inizia a sospettare che ci sia qualcosa di sbagliato nel mondo. Kyouko Sakura viveva a Kazamino, una città vicina, e siccome non ricorda da quanto tempo si trova a mitakihara, con homura prende un autobus per uscire dalla città, ma gira in tondo senza andare da nessuna parte. Provano diversi pullman ma non riescono a uscire da Mitakihara, anche a piedi si ritrovano nello steso punto.
    Homura si ricorda che questo è il comportamento della barriera di una strega, catturare prede n un labirinto senza uscita.
    Si reca immediatamente a casa di mami, dove madoka sta prendendo il tè, e con una scusa allontana mami per fermare il tempo e rapire bebe perché si ricorda che somiglia alla strega che decapitò mami in un'altra realtà. Questo scatena una sparatoria con mami tomoe, ma le due maghe sono forti entrambe, nessuna riesce a prevalere sull'altra, e homura finge il suicidio per bloccare mami. Si scopre che in realtà homura ha lottato contro un fantoccio di nastri magici, che la intrappolano.
    Homura è fermamente convinta che Bebe sia una strega, e mami afferma che i loro nemici sono le bestie magiche, non le streghe. Ma allora perché loro combattono i nightmare?
    Sayaka con una spada buca un estintore per fuggire con homura.
    Davanti a mami appare una piccola maga, che si rivela essere la forma umana della strega bebe, e spiega la faccenda a mami in privato.
    Homura viene liberata e sayaka le dice che non avrebbe dovuto attaccare bebe soltanto che in passato era una strega.
    Homura apprende che non è la sola a ricordarsi delle streghe, e che questa non è una barriera comune, perché la strega vuole mantenere la situazione attuale senza nuocere in alcun modo alle persone intrappolate all'interno. E secondo il parere di sayaka questo conviene di più a tutte loro. Homura si ricorda che sayaka era morta e diventata una strega, con il pensiero che sia lei la strega della barriera, le chiede se è veramente miki sayaka o qualcun altro, e fa per attaccarla, ma sayaka fugge quando homura blocca il tempo e nella pozzanghera ai suoi piedi rimane l'ombra di oktavia von seckendorff, forma strega di sayaka.
    Homura incontra madoka in un prato e finalmente capisce che non è una copia fatta da qualcuno, ma la vera madoka con falsi ricordi.
    Questo la porterà a capire che l'unica strega fra le maghe in città può essere solo lei.
    Kyuubey interviene spiegando la complessa situazione che ha causato questi eventi: ha isolato dalle influenze esterne la soul gem di Homura, per non farla scomparire. Una volta accertatosi di questo fatto, spiega che Homura ha costruito la sua barriera stregata dentro se stessa, e ha permesso l'ingresso alle persone che servivano per far credere che fosse la era città di Mitakihara, naturalmente senza farle uscire.
    Capisce di avere intrappolato anche la legge della ruota, ovvero madoka, e capisce che kyuubey la vuole controllare.
    Homura pur di salvare madoka, aggrava la maledizione per morire all'interno della sua barriera.
    Intanto sayaka e nagisa spiegano la situazione a mami, kyoko e madoka, e tutti iniziano a combattere contro Homulilly.
    Insieme rompono la barriera e tutto torna alla normalità.
    Madoka, sayaka e nagisa scendono a prendere homura per portarla nella legge della ruoto, ma improvvisamente homura afferra la mano di madoka e si impossessa dei suoi poteri e i suoi ricordi, riscrivendo nuovamente l'universo.
    Ormai non è più maga nè strega, è un demone.
    Sayaka faceva parte della legge della ruota, e ha capito cosa è successo, subito si scontra con homura, ma quest'ultima le sigilla i poteri. Madoka ora è una ragazza che ha vissuto per tre anni in america e dopo tanto tempo torna in giappone, homura la accoglie ma poco dopo scopre che ha ancora i suoi poteri divini, nonostante le abbia tolto i ricordi. Diventeranno presto nemiche.

    Edited by ~Dark - 21/7/2015, 20:54
     
    .
0 replies since 25/6/2015, 14:27   133 views
  Share  
.
Top
Top