La gioia, mi ha abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena DiSney
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Lacrime bagnano il lenzuolo del mio letto. Sto piangendo.... Mio padre non mi ha ascoltata. O forse lo ha fatto, ma vuole negare l'evidenza....
    Ero nata da pochissimo quando, i miei hanno divorziato, non era passato neanche un anno dal loro matrimonio. Mia madre era ritornata in Inghilterra, la sua patria e mio padre rimase qui in Giappone. Naturalmente il mio affidamento fu affidato ad entrambi; passavo dal Inghilterra al Giappone ogni 6 mesi. L'Inghilterra, quanto amavo quel paese, era la mia casa, lì avevo amici fidati e sinceri, mia madre che adoravo, la sua enorme villa, lì mi sentivo a casa. Qui in Giappone era diverso, la casa di mio padre era grande come quella di mia madre, visto che sono entrambi ricchi, e io volevo bene anche a lui, ma a scuola, mi prendevano in giro, mi discriminavano perché ero metà inglese, e mi facevano ogni sorta di cattiveria. Ho sempre fatto un corso di badminton, uno sport che adoro e la musica e il canto sono la mia vita. Ma nonostante tutto loro mi hanno sempre trattata malissimo Io sono sempre stata gentile ed educata, e ho sempre fatto tutto quello che potevo per resistere. La mia unica consolazione era il ritorno in Inghilterra tra i miei amici e tra le mura accoglienti della casa di mia madre.
    Poi, due anni fa, conobbi una donna, la nuova compagna di mio padre, sembrava una donna buona e simpatica, ma .... Quando il primo anno della sua permanenza a casa, dovetti ripartire per Londra, i soldi mancarono e rimasi a casa di mio padre per l'intero anno. E fu così anche per il secondo. Poi giusto ieri, ho scoperto una cosa; mi ero svegliata nel cuore della notte e stavo camminando per le stanze di casa, per farmi riprendere il sonno, mio padre era fuori per lavoro, e sarebbe tornato il pomeriggio seguente. Vidi quella donna .... Nella camera di mio padre .... Con l'autista della nostra auto. Si può immaginare cosa stessero facendo, ma la cosa che mi lasciò maggiormente di stucco fu la loro conversazione: lei voleva sposare mio padre per i soldi e mi diede della stupida mocciosa.... Mi sentì svenire, ma tornai in camera, silenziosa. Oggi ho provato a raccontare a Papà della cosa, ma ... Non mi ha ascoltata e mi ha messa in punizione: niente internet, cellulare o computer per un mese e non sarei andata in Inghilterra neanche quest'anno. Ero in lacrime e proprio adesso, quella ... Donna, mi ha dato degli schiaffi e mi ha tirato i capelli, minacciandomi e dicendo che Papà non mi ascolterebbe mai, perché è pazzo di lei e spende la somma che serve a me per Londra, per lei. Mi mise davanti al naso un anello di diamanti. Mio padre vuole sposarla.... E infine mi ha sbattuta in camera, con forza chiudendo la porta a chiave.
    Dannata! Sgualdrina! Bugiarda! Mi ha picchiata e chissà cosa si inventerà con Papà! Ho perso la mia gioia, da quando non vado più da mia madre. Natali e feste in una casa che non mi apparteneva. E ora ho paura! Ho tanta paura! Non voglio quella donna in casa! Voglio mia Mamma! I miei amici! E ora con loro non posso più parlare per un mese! E fino ad allora sarà troppo tardi! Aiuto! Aiutatemi vi prego!

    Edited by Elena DiSney - 25/8/2016, 11:40
     
    .
47 replies since 24/8/2016, 22:02   369 views
  Share  
.
Top