La gioia, mi ha abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena DiSney
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Rimango allibita, sentendo questa rivelazione. Era davvero, incrdibile. E Aya combatte ogni giorno, contro quei mostri? Rischiando la vita? Accidenti, che cosa terribile, da fare. Seguo l'esserino chiamato Shibey e commento solo dicendo: - il mondo è pieno di cose che non conosco - a un certo punto arriviamo a un armadio Shibey, lo apre e ci entra, e io insieme a lui. Siamo in una zona on diversa da prima ... Ma Aya?
    - sta tranquilla, uui siamo al sicuro- mi rassicura Shibey - E Aya affronta cose del genere, sempre sarà capace di affrontare la situazione. Se vuoi che stia bene, aspetta qui con me, le saresti solo di intralcio. - non posso che essere d'accordo con lui: anche se ora ho solo paura di quelle cose e della strega al suo interno. Ci vollero un decina di minuti, quando vedo il paesaggio cambiare e tornare normale e Aya riapparire. Corro verso di lei, la vedo ferita alla testa. Prendo un fazzoletto e gliela pulisco.
    - Ti fa male? - Chiedo, ma prima di ricevere risposta chiedo: - Ma perché devo combattere contro cose del genere - Forse sono troppo apprensiva con lei. Arrossisco. Che imbarazzo - Scusa non avrei dovuto .... -
     
    .
47 replies since 24/8/2016, 22:02   369 views
  Share  
.
Top