La gioia, mi ha abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Sono contenta di aver fatto la conoscenza di altre persone, ma sono ancora stupita, che la scuola oggi è chiusa: cosa sarà mai successo?
    - Sentite ragazzi, che ne dite di fare un giretto in centro? - Ma sì perché no smorzerà un po' della noia e dalla tensione che sto accumulando ultimamente. E' bello trovarsi i compagnia di tanto in tanto, comincio a credere di essere stata solo sfortunata in precedenza a incontrare persone che mi prendevano in giro, solo perché sono metà britannica. Anche se non esclude che io non ho ancora detto a nessuno di loro di esserlo.
    Andiamo in centro ammirando le vetrine dei negozi, rilassandoci sulle panchine di un parco o comprando qualcosa di carino, qualche cosa di bigiotteria, un fumetto o altro. Io compro un nuovo grembiule nero, per me.
    - Un grembiule da cucina? Pensavo tu vivessi in una famiglia ricca. - Commenta Aya
    - Beh ... a me piace cucinare. E' una cosa che amo fare fin da bambina - dico io arrossendo
    - Ah sì? - chiede sorpresa Aya. Si fa pensierosa e mi dice - Allora è deciso - mi mette un braccio intorno al collo ed esclama scherzosa: - Diventa mia moglie, Rina! -
    - Come? - chiedo io spiazzata.
    - Sei una bella ragazza, sei dolce e buona, sei ricca e sai cucinare. E questi sono requisiti più che sufficienti per sposarti -
    - E dai Aya, così protresti farla sentire come un oggetto - dice la ragazza chiamata Brygida
    - Ma no! Che dici? - Chiede falsamente offesa lei - Io tratterei Rina come una regina! - Sorrido, arrossendo imbarazzata per la vicinanza.

    Abbiamo passato 3 ore a giorvagare. Ora siamo al parco, dove ci sediamo e parliamo tranquillamente. Finché non arrivano due poliziotti, che ci notano e vedono le nostre uniformi scolastiche. Oh no!
    - Voi cinque! Non dovreste essere a scuola a quest'ora? - Sono spaventata dal tono serio dei due, anche se non abbiamo fatto niente di male.
    - Sì ma la nostra scuola è chiusa! - Dice il ragazzo di nome Dylan. I due ci credono poco e avvertono che chiameranno per controllare. Intanto Aya guarda l'anello alla sua mano, che comincia a brillare tenua. So che quell'anello è in realtà la soul gem in una forma meno appariscente. e se brilla vuol dire solo una cosa: una strega! Mi prende per mano si alza dalla panchina, con me e dice: - Scusate ragazzi io e Rina dobbiamo andare, a domami! - e fuggiamo via veloci come saette. Mentre i due sbirri ci inseguono in vano.

    Li abbiamo seminati! e chiedo a Aya:
    - C'era bisgono di correre via in quel modo? -
    - Tranquilla ci sono abituati! -

    Questa è il grembiule che Rina compra. Black-Cotton-Kitchen-font-b-Apron-b-font-Woman-with-font-b-Pink-b-font-and


    Edited by Elena DiSney - 21/9/2016, 16:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    Stavolta non cercate la strega per molto. Vi basta girare l’angolo e in quella strada Aya trova il portale. “Rina, come ti senti considerato che questa è la tua prima volta che guardi il combattimento tra me e una strega? Dopotutto, oggi entro preparata sapendo che mentre combatto la strega devo prestare attenzione a te." “Non hai mai badato a Shibey?” “Non farti ingannare dalle apparenze, sono più resistente di quel che sembra.” dice Shibey, arrivato in quel momento. "Come mai non c'eri?", chiedi. "Me la prendevo comoda." “Comunque, dobbiamo affrettarci.”, vi esorta Aya. Ci fiondiamo nel portale che Aya ha aperto. “A proposito, anche i portali funzionano in modo che solo noi li possiamo vedere, giusto?” “Ma certo.”, risponde Shibey. Mentre procedete, Aya ti da diverse delle sue corte lance in caso di problemi con i famigli.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Prendo quelle lancie senza avere la minima idea di come usarla. Ho paura e anche molta, se troviamo la strega dovrò vedere Aya combattere e non so quanto potrebbe ... continuiamo a camminare quando vedo che la mia amica si ferma e si guarda a torno dicendo.: - Sono qui! - eccoli là degli sgorbi che sembrano palline di schifo polvere e rifiuti, quelli dovevano essere i famigli di quella strega. Aya combatte con grande maestria, mentre io sventolo le lance impaurita e senza alcuna esperienza con quel tipo di armi. Per quelli che sembrano chilometri, ci fermiamo si e no 2, 3 volte per sfuggire a un orda di famigli. finché arriviamo a una grande porta che conduce a un'enorme sala nera e marrone. con piante essiccate e al centro un enorme essere fatto di melma e forse legno, orribilmente sfigurato e con girandole al posto degli occhi.
    - Quello è ...? - chiedo
    - Esatto quella è la strega - risponde Aya - tranquilla la batterò - alza una mano e una sfera di energia mi circonda, creando una specie di barriera
    - Sta attenta - le dico preoccupata.

    Edited by Elena DiSney - 22/9/2016, 15:34
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    Aya inizia a combattere e capisci subito cosa Juliette intendeva quando la definiva avventata. Ogni volta che il mostro fa un attacco, lei sembra pensare solo a bloccarlo anche se sarebbe stato più semplice schivarlo. Finora ha sempre bloccato i colpi della strega, ma sembra che il fango che le finisce addosso dopo essersi staccato la rallenti e sempre più lance le vengono strappate rimanendo bloccate nel corpo della strega. “Shibey è qui. Dovrei darle una mano?”, pensi. All’improvviso la barriera che ti protegge perde la sua trasparenza. Senti un’esplosione dall’altra parte e quando la barriera si dissolve, il labirinto della strega è scomparso. “Che è successo?”, chiedi preoccupata ad Aya. Vedi il Grief Seed per terra, quindi almeno la strega è stata sconfitta. “Ho solo usato la mia tecnica più potente. Ho dovuto impedirti di vederla perché persino la luce che emana è dannosa per gli altri. Se Juliette non fosse arrivata, avrei vinto contro quella strega. Le lance che conficco nel corpo della strega reagiscono con la magia all’interno del suo corpo per creare quell’effetto, comunque. So che come magia è strana.” “Ma non puoi usare un modo meno avventato di combattere?” “Mi piacerebbe, ma la magia non si attiva se non faccio così.” “E non potevi spiegarglielo?” “Non vado certo a rivelare le mie tecniche ad una Puella Magi che non conosco. E poi non mi piace come ha preteso di capire tutto.”
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    - Ho capito ... - dico io pensierosa. Aya, prende il'energia del Grief seed e poi lo lascia cadere a Shibey, che se lo mangia.
    - Cosa ne pensi adesso che hai visto cosa una strega è davvero in grado di fare, Rina? - Cosa ne penso io? Onestamente ....
    - Non lo so - rispondo sincera - Voglio dire, è così pericoloso e terribile, la mia decisione ora come ora è ancora più difficile di quanto già non lo fosse. - mi giro e le annuncio - scusami ora voglio andare a casa -
    - Vuoi che ti accompagni? - mi chiede lei. io le sorrido e le rispondo - Sei molto gentile, grazie - Torno a casa e vedo la reazione stupita di Aya nel vedere la mia umile dimora
    - Vivi in un castello!! - esclama. io arrossisco e dico - Non è esageriamo, non è così grande. DOvresti i castelli che ci sono in Inghilterra. - Oh oh... l'ho detto
    - Sei andata in Inghilterra? - mi chiede Aya affascinata
    - Certo che sì, è la mia seconda casa, mia madre abita lì. - Ecco l'ho detto. la mia amica rimane impressionata e dice scherzosa - Sicura di non voler prendere in considerazione la mia proposta di matrimonio, di prima? - Ridiamo insieme e mi sento meglio, più tranquilla e rilassata, è bello avere un amica
    - Vuoi entrare? - Chiedo
    - Posso, davvero? -
    - Ma certo! potremo fare un tea party, come in Inghilterra - aya mi si avvicina e mi abbraccia al collo dicendo: - te l'ho mai detto che sei tanto dolce?? - Lo prendo come un sì
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    Entrate in casa e siete immediatamente salutate dalla frase: “Rina! Cosa ci fai qui a quest’ora? Perché non sei a scuola, tu…” L’ammaliatrice di tuo padre stoppa la sua frase così poco ammaliante. “Papà non deve essere in casa.”, rifletti. “Oh, abbiamo ospiti. Perché non mi presenti la tua amica?”, riprende la donna. “Io e la mia amica Aya vorremmo prendere del tè. Quindi, dopo questa presentazione, andiamo.“Non mi hai ancora spiegato perché non sei a scuola, ragazza.” “È chiusa. Oggi è uscito uno a comunicarcelo mentre aspettavamo.” “Bene, vai pure a preparare tre tazze di tè. Mi unirò a voi.” Mentre vi allontanate, Aya ti chiede “Rina, chi è quella signora?”
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Ma perché è qui quella dannata donna!?!? Rispondo ad Aya: - E' - ho la tentazione di usare una parola disgustosa, ma non sarebbe educato ... - ...Kotori Ayashi, la compagna di mio padre - Aya mi guarda preoccupata.
    - Non mi sembra ti stia ... - nonostante parli piano io le rivolgo uno sguardo per farla tacere e le dico: - te lo dico dopo in camera mia, se vuoi ... - Prima andiamo in salone dove prendo una servizio da tè occidentale costosissimo ed elegante, che tiriamo fuori solo per gli ospiti speciali. Lo portiamo prima a riscaldarlo in cucina con acqua bollente.
    - Perchè lo fai? - mi chiede Aya
    - per evitare che la temperatura dell'acqua si abbassì - poi la portiamo fuori in giardino, su un tavolino con una toglia pulita profumata e benricamata, dove quella donna è già lì a parlare con chissà chi al cellulare. Si gira e nota il servizio da tè e ne rimane stupita
    - Hai preso il servizio da te più bello. - mi fa notare con unaria sorpresa - Sai che lo prendiamo solo per le occasioni speciali -
    - Lo so - le rispondo io atona - Infatti oggi è speciale. Aya è la prima amica che ho qui in Giappone - Lei sa dei miei problemi, dai tempi in cuoi mi stava simpatica. Aya mi guarda e mi chiede -Davvero? - Io annuisco leggermente. Ci sediamo, nel mentre aspettiamo, finché una cameriera non porta delle tovaglie e chiedere:
    - Quale te vuole per l'occasione signora? - si rivolge a lei, visto che è l'autorità più alta, anche se l'idea del tè l'ho avuta io.
    - Darjeeling, per cortesia - Certe volta vorrei ... No no!. La cameriera mette l'infuso una caraffa di acqua bollente. mette l'infuso e poi mette l'acqua nella teiera. 5 minuti e sarà pronto.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    "Allora, Aya... Posso chiamarti Aya, vero?", dice quella donna con un altro di quei suoi sorrisi larghi. "Quei suoi modi malignamente amichevoli! Ma perché non le si sloga mai la mascella?!" "Ma certo!" risponde l'interessata quasi precipitosamente. "Bene, Aya. Spero che Rina mi permetta qualche pettegolezzo." "Tanto se dicessi di no, ti andresti a inventare qualcosa di maligno da papà!" Kotori continua: "La sua affermazione di prima mi ha piuttosto incuriosita. Dovete esservi incontrate in un modo straordinario per aver creato un così profondo legame in poco tempo." "Posso, Rina?" Senti la voce di Aya nella tua testa e rasalisci. "Scusa, so che non sei ancora abituata alla telepatia." "Volevi solo farmi un favore. Comunque, non c'è problema. Rispondi pure." "In effetti, la giornata di ieri è stata piuttosto movmentata. Non si direbbe che sia accaduto tutto in un solo giorno. È stato giusto ieri. Ci siamo incontrate la mattina, dato che già da quel giorno la scuola era chiusa. Rina era davanti allo stabilimento da tennis di mio padre con la sua attrezzatura. A quel tempo io e mio padre non sapevamo che veniva dalla mia stessa scuola, quindi lui sospettava un marinamento della scuola. Abbiamo giocato a tennis. Rina è bravissima. Dopo siamo andate a mangiare qualcosa. Il pomeriggio abbiamo fatto diversi giri per vetrine giusto per guardare. C'erano due gioielli interessanti. Abbiamo anche incontrato una ragazza che non è molto simpatica a causa dei suoi modi severi."

    Edited by Knight of the Lake - 29/9/2016, 21:36
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Kotori si sistema in maniera elegante, elegante come un maiale troppo grasso per muoversi a mio avviso, una ciocca di capelli e disse - allora ti sei fatta due amiche in un giorno, Rina cara -
    - non è proprio un amica - rispondo io composta - è una conoscente - controlla il tè, grazie al cielo è pronto. In quello stesso istante arriva la cameriera e porta biscotti, dolcetti prelibati, tortine salate eccetera
    - wow - esclama Aya - sono così i the party che fai con tua .... - la zittisco con un calcio sulla gamba e le dico telepaticamente "scusa, ho dimenticato di avvisarti: ogni riferimento a mia madre, è un tabù, davanti a lei.". Servo io il tè, è qualcosa che so fare molto bene, prima ad Aya, poi a quella donna e poi a me.
    - e dimmi Aya, che cosa fanno i tuoi genitori? - chiede Kotori con quella voce smielata
    - Mio padre gestisce la palestra di tennis e volano, che frequentiamo io e Rina, mia madre era una stilista di moda, di medio successo, ma è morta alcuni anni fa -
    - oh mi spiace mia cara - beve un sorso di tè in maniera rumorosa. Orribile! Io faccio lo stesso, ma nella maniera che mi hanno insegnato fin da bambina, lentamente con il mignolo diviso dalle altre mani e in silenzio.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    “E stamattina cosa avete fatto prima di venire qui?” “Siamo di nuovo andati in giro per negozi, stavolta con alcuni compagni della mia classe.” “Avete trovato qualcosa?” “Non parlarle del grembiule”, pensi. “Va bene.”, risponde la tua amica. “Nulla di particolare. Bigiotteria, fumetti, cose del genere.”, esprime Aya a voce. I successivi minuti passano lenti, tra rumori di biscotti spezzati e cucchiaini che mescolano il tè nelle tazze. Finalmente finite il te. “Aya, ti va di vedere la mia stanza?”, le proponi. “Certo.” Fa per prendere la tazza che ha usato, ma le dici di lasciarla lì ricordandole che ci pensano le cameriere. “Bene.”, dice quella donna. “A dopo, Rina.” "Come è stato il té?", chiedi una volta dentro, socchiudendoti la porta alle spalle. "Era la prima volta che assaggiavo quel tipo di tè. Sembra buono. Però la presenza di quel suo retrogusto mi rende difficile giudicarlo subito alla prima volta."
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Rido, la capisco bene quella sensazione
    - tranquilla, so cosa vuol dire, capita anche a me quando assaggio una nuova varietà di tè - arriviamo in camera e Aya ammira di nuovo le qualità della ricchezza.
    - Wow! - esclama Aya - è una figata assurda! La mia stanza è un ripostiglio rispetto alla tua! - io arrossisco e mi siedo su un puffo vicino a un tavolino. Sì la mia stanza è molto simile a un salotto unito a una camera da letto.
    - Vuoi vedere qualcosa di altrettanto ... beh ... figo? - le chiedo lei scuote la testa annuendo. io sbatto le mani e le luci si spengono lasciandoci al buio, sbatto di nuovo le mani e si riaccendono. Aya rimase incantata e disse: - Sembra tu abbia davvero tutto. - io mi incupisco
    - beh ... non ho l'amore che ci deve essere tra un padre e una madre, visto che i miei sono divorziati da quando ho memoria -
    - Mi spiace - dice lei accomodandosi accanto a me su un secondo puffo
    - No, non fa niente. li voglio bene entrambi, sono tutto il mio mondo ... - Aya mi guarda e nota la mia esitazione e chiede - Ma...? - io non voglio finire in punizione e le dico telepaticamente
    - Ma da quando, Kotori Ayashi è entrata nella nostra vita, le cose si sono complicate ... -
    - perchè me lo dici così? -
    - I muri hanno orecchie ... - le spiego io - comunque ... io sono due anni che vado in Inghilterra, perchè mio padre da a lei i soldi che spende per me, li da a lei. Prima sembrava una donna simpatica, mi piaceva, si può dire che era come una zia per me. ma poi ... qualche giorno fa ... ho scoperto che quella .... .. sgualdrina, cattiva, malvagia ipocrita, tr .... -
    - Ho capito! - Disse lei. Sì disse perché lo disse anche a voce, oltre a pensarlo.
    - Tradisce mio padre e vuole sposarlo solo per i soldi.- continuo a dirle nel nostro modo
    - Hai parlato con tuo padre? - mi chiede lei
    - Certo che ne ho parlato! Ma lui non mi ascolta. Lui è pazzo di lei! Di quella bugiarda, perfida .... - mi trattengo dall'urlare e dico a bassa voce - ... Strega...! -
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    "Accidenti, giusto!", dice Aya praticamente urlando. "Che fai?", sussurri, "Ti vuoi fare sentire da quella?! Conoscendola, starà già venendo qui per sapere cos'è successo." Aguzzi le orecchie per captare possibili movimenti e puntualmente la senti arrivare. Apre la porta come se fosse suo diritto e chiede se sia tutto a posto. Aya le dice: "Mi scusi, signora. Una frase di Rina mi ha ricordato un impegno che avevo." "Ah, bene. Preferisci che ti accompagni alla porta?" "No, grazie, signora. Ci penserà Rina." Subito dopo Aya ti riferisce mentalmente: "Mi sono ricordata che sarebbe meglio fare un altro pattugliamento per streghe." "Purtroppo temo di non poterti accompagnare stavolta, dato che sarebbe strano se vado anch'io al tuo impegno." "A volte sembra che voi due comunichiate con lo sguardo." Tu rispondi a Kotori: "Magari, renderebbe le cose più semplici. Ora accompagno Aya." Accompagni Aya giù per le due rampe di scale e una volta davanti alla scuola le sussurri: "Cercherò di essere davanti a scuola tra circa un'ora. Vediamo di incontrarci là." La tua amica assentisce e dopo esservi salutate chiudi la porta. Ti giri e vedi quella donna scendere. "Ti è piaciuta questa visita della tua amica in casa?"
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Ma che vuole ancora?
    - Sì Ayashi-san, mi è piaciuta molto ...- rispondo io incupidendomi. Quella fa la finta sorpresa e dice
    - Non mi chiami così da quando siamo andati a mangiare a quel ristorante costosissimo due anni fa -
    - mi spiace - non sono affato dispiaciuta da quello che ho detto.
    - beh non farlo più, allora - disse quella donna indurendosi - tra una settimana dovrai chiamarmi "Signora madre" - cosa? Una settimana? Ma ...
    - il vostro matrimonio è tra tre settimane - lei ride e arriva davanti a me, sento la puzza della sua colonia fino a qui.
    - abbiamo deciso di anticipare le nozze... - lei mi mette una mano sulla spalla e si avvicina al mio orecchio - ... Perchè sai ... Sono incinta - in ....... Cinta ?? No! No! Mi allontano da lei, guardandola. Mio padre ha ....... Quella donnaccia! Sgualdrina disgustosa!! Cerco di allontanarmi velocemente, ma sento un mano prendermi i capelli con forza e tirarmeli. Mi fa male! Sento una mano prendermi il polso, cerco di liberarmi ma è tutto inutile. La voce di quella schifosa mi parla all'orecchio.
    - quando sarò la tua matrigna, avrò tutto i diritti di una madre vera e il diritto di prendere tutti i soldi che voglio. - mi stringe forte, mi fa male - Mi basterà pocchissimo per mandarti in colleggio. Quindi se non vuoi finire male, mia cara, non dire a nessuno niente di ... Beh, Tu sai cosa - mi gira e mi schiaffeggia forte, lanciandomi a terra. Il pavimento freddo, è sul mio viso, mentre io mi alzo. La guardo con odio e poi esco di casa, piangendo. Corro. Corro. Più veloce. Quella maledetta! La odio! Come osa ...? Come osa ...??? La mia mente va verso Aya, chiamandola con la mente. Eccola, è lì davanti a me.
    - Rina! - le mie lacrime, solcano le guancie, mentre le vado incontro, abbracciandola e cominciando a piangere. Con la mente le racconto tutto, non mi importa di quella dannata, voglio solo parlare con la mia amica.
    - Rina, è terribile! - esclama lei accarezzandomi la schiena
    - lo so - singhiozzo io, asciugandomi gli occhi.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    “Non so proprio cosa fare!”, esclami tra un singhiozzo e l’altro; “Mio padre è totalmente in sua balia! Crede a ogni menzogna che le dice. È più facile che il figlio sia di qualcun altro piuttosto che di mio padre.” Aya ti abbraccia. “Tranquilla, nessuna persona può rimanere inconsapevole di tali cose per sempre. Ci sarà un momento tra qualche anno in cui se ne renderà conto.” “Ma qualche anno è troppo. Mi rovinerà la vita prima. Ho appena iniziato a fare amicizie qui!” Intanto, stringi di più Aya nell’abbraccio. “Perché dovrei perdere tutto a partire dalla prossima settimana anche solo se quella stupida si alza con la luna storta una mattina per puro caso?” Aya risponde: “Scusa, vorrei tanto avere una risposta, ma non ce l’ho.” “Ho sentito che stavi male Rina. Capisco che questo è un momento difficile per te. Sono venuto per dirti questo.” Ti giri e dici “Shibey…”

    Ovviamente i momenti in cui sei vulnerabile sono un'occasione d'oro per Shibey. Non se li farebbe mai scappare. Al punto in cui siamo arrivati, sarebbe illogico a mio parere per il tuo personaggio non esprimere il desiderio. La scelta finale spetta a te, comunque. Ovviamente, se non lo fa ora, lo farà più avanti. Inoltre, se ritieni che alcune cose che ho fatto dire al tuo personaggio non vadano bene, dimmelo che lo cambio.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Shibey, mi guarda atono e dice: - Sai che la proposta è sempre la stessa. Tu sola puoi aiutare tuo padre ... esprimendo il desiderio che ti sto concedendo - Non ci credo, ancora con quella storia, non lo vede che io ...
    - Non voglio parlare di questo - gli dico io
    - Dovresti invece, questa è la tua grande occasione -
    - Anche se desiderassi di non vederla più mio padre sarebbe comunque schiavo di quella arpia!! - gli urlo addosso....
    - oh ma, non è un problema .... sono in grado di togliere la mente di tuo padre dalle spine velenose di quella donna - Cosa? sono incredule ... sta ....
    - Dici sul serio? -
    - Certamente ... Allora che ne dici? - Guardo Aya che dice - Rina è una tua decisione - Non lo so. Sono ancora insicura, tutto questo è ... però dopo quello che ho visto, non ne sono sicura ... Shibey, continua a guardarmi e dice
    - Quando vuoi Rina ... io sono qui - Io guardo in basso, mentre sento la mano di Rina appoggiarsi sulla mia spalla...
    - Aya, quale è stato il tuo desiderio? - le chiedo
     
    .
47 replies since 24/8/2016, 22:02   369 views
  Share  
.
Top
Top