La gioia, mi ha abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    “Scusa, Rina, ma certe cose sono troppo personali per essere dette. Comunque, se cerchi consigli sul modo più efficace di esprimere il proprio desiderio, allora posso dirti che a mio parere hai fatto bene ad aspettare. Devi essere assolutamente sicura di ciò che vuoi. Della gente potrebbero prendere questa faccenda poco sul serio chiedendo un dolce.” Nonostante il momento, questo riesce a strapparti un sorriso. Aya ti sorride a sua volta e dopo poco, scoppiate a ridere. “Ahhh. Grazie, Aya. Mi ci voleva proprio una risata liberatoria. Scusa se ti ho fatto domande personali.” “Di niente.” “Stavi andando a caccia di streghe, no? Fammi vedere quanto sei brava, maestra.” Aya annuisce e tira fuori la sua Soul Gem. “Aya, che ne dici se proviamo da quell’hotel di lusso di lusso che ha aperto di recente di cui al momento mi sfugge il nome? Dovrebbe esserci un gran afflusso di gente.” “Il Royal Avenue? Se non altro, è un posto da cui iniziare, sempre che un’eventuale vittima della strega sia all’esterno, perché non credo ci farebbero entrare.”

    Nel caso tu abbia notato similitudini tra questa situazione e quella di Mami alla fine del terzo episodio, non ho intenzione di far morire Aya ora come ora. Se vuoi veramente sapere il desiderio di Aya che h0 progettato, mandami un messaggio, così se non ti piace possiamo discutere su come cambiarlo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Magia
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Il tragitto verso l'hotel è breve, ma io sono impaziente, come se non veda l'ora di trovare una strega, è strano lo so però preferisco mille volte le streghe come quelle che affronta Aya che quella che ho a casa mia. io e aya arriviamo la stazione e la luce della sola gem comincia a intensificarsi, l'hotel è proprio lì dietro l'angolo che svoltiamo, ma il segnale non sembra cambiare
    - mh eppure ero sicura che ... - dice Aya mentre io mi guardo attorno e noto lì impiantato su un albero accanto al portone d'ingresso ... un greef seed!?!
    - Aya guarda! - le dico facendole notare un greef seed. - Cerco di prenderlo, ma Aya mi ferma
    - Non toccarlo! -
    - Perchè è già a portata di mano no? - chiedo io
    - Quando è così vuol dire che la strega sta per nascere -
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    807
    Punti Magia
    +78

    Status
    "La strega sta per nascere?", esclami reagendo in maniera confusa. "E cosa le fa nascere? O meglio, cosa causa la formazione del Grief Seed da cui poi nascono?" "Non ci sono molte certezze sulle streghe.", ti risponde Aya. Intanto attraversate la strada. Vi trovate in una zona completamente diversa, dato che il grande palazzo che avete di fronte ora è molto più elegante di quello sull'altro lato della strada. Il marmo bianco dell'edificio è pulitissimo e la facciata dell'edificio presenta diverse colonne scanalate con ornamenti a foglie d'acanto. I palazzi successivi non sono da meno. Finito l'attraversamento, la tua amica continua. "Si potrebbe ipotizzare che esiste una qualche legge magica che fa sì che il le energie negative della gente venga compressa e da lì nasca la strega. Ma è una teoria totalmente campata per aria. C'è qualcosa di certo, però. Hai presente i famigli delle streghe?" Annuisci. Con la coda dell'occhio noti che i palazzi successivi non sono da meno del primo."Può capitare ogni tanto che un famiglio scappi dalla barriera della strega. Esso non è capace di produrre un Grief Seed, ma se lasciato da solo, consumerà persone, di solito 4 o 5 fino a che non maturerà in una strega completa." "Hmm... Nessuno ha mai tentato di fare degli esperimenti sulla magia per scoprire le sue leggi?", chiedi. "Io no. Sono troppo occupata con la caccia alle streghe e lo studio."
     
    .
47 replies since 24/8/2016, 22:02   369 views
  Share  
.
Top
Top